Rivelazione dell’agente: “All’Inter è felice”, poi la risposta enigmatica sul rinnovo

L’Inter ha parecchi giocatori importanti in scadenza a giugno come Mkhitaryan, Darmian, Sensi, Cuadrado e Sanchez.

In questa stagione l’Inter non riesce a fare a meno di Henrikh Mkhitaryan che nonostante i 34 anni è un ottimo giocatore sia per la sua qualità che per la perfetta forma fisica. Lo sa bene Simone Inzaghi che non ci rinuncia mai e lo ha mandato sempre in campo in questi primi due mesi di stagione.

L’agente di Mkhitaryan tranquillizza i tifosi: “All’Inter sta bene ed è felice”

I tifosi nerazzurri si stanno innamorando del centrocampista armeno che però, come alcuni altri big della squadra, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Di questo argomento ha parlato Rafaela Pimenta, la sua procuratrice, ai microfoni di Sportitalia: “Di contratto non parlo lui sta facendo quello che deve fare. Come ho detto in passato, mi sembra che più invecchia e più diventi forte”.

Rivelazione dell'agente: "All'Inter è felice", poi la risposta enigmatica sul rinnovo
L’agente del centrocampista armeno tranquillizza i tifosi sulla voglia di Inter del suo assistito (LaPresse – SpazioInter)

La Pimenta conclude poi con queste parole sul futuro in nerazzurro del numero 22: “Del futuro va chiesto a lui. Sul fatto di essere felice all’Inter, a me sembra proprio di sì. Le sue performance dicono questo: quando uno è felice, gioca meglio. Quando sei presente e connesso con cuore e anima giochi bene, il ragazzo si sente in maniera perfetta a Milano e si vede”.

Impostazioni privacy