Inter-Bologna, le probabili scelte di Inzaghi: cambi a centrocampo e in attacco

Si avvicina la sfida di domani tra Inter e Bologna, Inzaghi pensa a cambiare a centrocampo e in attacco: la probabile formazione.

Dopo il successo in Champions League per 1-0 contro il Benfica, l’Inter รจ pronta a scendere nuovamente in campo a San Siro. Domani pomeriggio alle 15:00 i nerazzurri sfideranno il Bologna tra le mura amiche.

L’obiettivo sarร  tornare alla vittoria dopo l’unica sconfitta stagionale – arrivata proprio in casa – contro il Sassuolo. Inzaghi vuole andare alla sosta con i tre punti e per questo vuole fare dei cambi per evitare dei cali fisici e di concentrazione.

Le probabili scelte di Inzaghi

Inzaghi รจ pronto a fare dei cambi dopo il successo arrivato in settimana contro il Benfica. Di seguito la probabile formazione riportata da Sky Sport. In difesa ci sono due ballottaggi: quello tra Darmian e Pavard sul centro destra e quello tra Acerbi e de Vrij in mezzo. A centrocampo, invece, Asllani potrebbe partire dal 1′.

Asllani verso una maglia da titolare contro il Bologna
Asllani titolare Bologna – LaPresse – spaziointer.it

Inoltre, c’รจ ottimismo per il rientro nei convocati di Frattesi che potrebbe quindi andare in panchina. In attacco, infine, Thuram รจ in dubbio dopo l’indurimento al polpaccio accusato durante la sfida di Champions. Al suo posto potrebbe partire dall’inizio Sanchez.

Impostazioni privacy