Claudia Scarpari, la compagna di Acerbi: FOTO, figli, vita privata e lavoro

Claudia Scarpari è l’attuale compagna del difensore dell’Inter Francesco Acerbi. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su di lei. 

Claudia Scarpari è la bellissima compagna di Acerbi, i due si sono conosciuti nell’estate del 2020, dopo il primo lockdown, mentre erano al mare.

La vita privata di Claudia Scarpari

Lei ha 35 anni, come il compagno, e svolge la professione di avvocato. La coppia ha messo al mondo la loro primogenita nel settembre del 2021 e l’ha chiamata Vittoria. I due si sono dimostrati spesso molto legati postando messaggi e foto romantiche sui social, Claudia descrive una delle sfumature caratteriali più importanti dell’amato compagno con queste parole. Il 25 agosto di quest’anno Claudia ha dato alla luce la sua secondogenita, Nala.

Claudia Scarpari e Francesco Acerbi
Claudia Scarpari e Francesco Acerbi in campo – SpazioInter.it

Lady Acerbi prima di conoscere Francesco non era appassionata di calcio, ma da quando si sono conosciuti lei non si perde una partita ed è la prima sostenitrice e tifosa del suo fidanzato. L’ avvocatessa ha anche dichiarato che quando era solo una bambina tifava per il Milan, in più ama stare ai fornelli la sera a cucinare prelibatezze con la sua dolce metà.

Le origini di Claudia e dove vive attualmente

La donna è originaria di Suzzara, un comune lombardo con circa 20mila abitanti, dove aveva iniziato a lavorare nel foro di Mantova. Dopo aver iniziato la frequentazione con il suo attuale fidanzato Claudia si trasferì a Roma per stargli vicino visto che in quel periodo lui militava nelle file della Lazio, i due vissero lì fino a quando Acerbi non venne ingaggiato dall’ Inter nel settembre 2022, a quel punto la coppia si trasferì a Milano, dove vive adesso.

Instagram di Claudia Scarpari

L’avvocatessa sul suo profilo ha più di 27mila follower e posta spesso foto di famiglia che ritraggono momenti di spensieratezza collettiva, foto di lei che si allena in palestra e che sostiene il proprio compagno allo stadio. In più a volte si concede il lusso di pubblicare scatti in costume dove mostra le sue forme che fanno impazzire i suoi fan.

Impostazioni privacy