Infortunio ufficiale, che tegola: salta il match con l’Inter

Salterà il big match contro l’Inter. Il responso medico non lascia scampo, il difensore dovrà stare ai box.

Dopo la sofferta vittoria in Toscana contro l’Empoli, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara a tornare nuovamente in campo per il turno infrasettimanale del campionato di Serie A. La squadra nerazzurra, capolista indiscussa della massima serie, domani sera ospiterà il Sassuolo di Alessio Dionisi. La formazione di mister Inzaghi andrà a caccia della sesta vittoria di fila per mantenersi saldamente al comando della classifica.

Dopo la gara casalinga con il Sassuolo, l’Inter di mister Simone Inzaghi farà visita alla Salernitana di Paulo Sousa, per poi tornare sotto i riflettori di San Siro per il match contro il Bologna dell’ex Thiago Motta. Proprio in merito alla sfida interna con gli emiliani, Lautaro Martinez e compagni eviteranno di incrociarsi con un difensore rossoblù che tanto sta facendo bene in questo avvio di stagione di Serie A.

Salterà il match contro l’Inter

Il Bologna di Thiago Motta dovrà fare a meno del suo terzino, Stefan Posch nel match contro l’Inter, in programma sabato 7 ottobre allo stadio San Siro. Il club rossoblù ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha confermato che il difensore austriaco è stato sottoposto a esami medici. I test hanno hanno rivelato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Questo infortunio richiederà un periodo di recupero di circa quattro settimane.

Posch salterà l'Inter
Infortunio per Posch, salterà l’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

La notizia è un duro colpo per il Bologna di mister Thiago Motta, che avrebbe voluto poter contare sul contributo di Posch nella sfida contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. La sua assenza rappresenterà una sfida aggiuntiva per la squadra rossoblù, adesso mister Thiago Motta dovrà cercare soluzioni alternative per affrontare la partita al cospetto dell’attuale capolista della Serie A. I tifosi del Bologna dovranno attendere con ansia il ritorno in campo di Stefan Posch per vedere di nuovo in azione il loro terzino di fiducia.

Sono ancora da decifrare, invece, le condizioni fisiche di Jhon Lucumi. Lo stato del difensore rossoblù, uscito anzitempo col Napoli per un problema muscolare, verrà monitorato ulteriormente dallo staff medico del Bologna nei prossimi giorni. Sono ancora incerti i tempi di recupero per quanto riguarda Jhon Lucumi. Insomma, il Bologna di mister Thiago Motta deve fare i conti con che brutte notizie.

Con Stefan Posch e Jhon Lucumi obbligati a stare fermi ai box, la retroguardia rossoblù comincia a vacillare. Questo potrebbe agevolare il lavoro dell’Inter di Simone Inzaghi in occasione della sfida casalinga del 7 ottobre contro il Bologna. 

Impostazioni privacy