Lady Dzeko da urlo con la maglia del Fenerbahce: la foto hot sconvolge i fan (FOTO)

Messa alle spalle l’esperienza all’Inter, Edin Dzeko ha iniziato la sua avventura al Fenerbahce. Con lui anche la sua compagna Amra, che sui social ha pubblicato uno scatto hot con la maglia del club turco.

Dopo aver lasciato il segno in maglia nerazzurra, l’attaccante Edin Dzeko ha deciso di lasciare l’Inter e di accasarsi al Fenerbahce. L’ex Roma e Manchester City è sbarcato così nel campionato turco, meta ormai divenuta apprezzata anche da grandi campioni come il bomber della Bosnia, visto che si ha la possibilità di essere su grandi palcoscenici continentali come la Champions League.

Scelta, quella dell’ex Inter, che ha trovato sicuramente il supporto e l’appoggio di sua moglie Amra, che sul suo profilo Instagram in estate pubblicò una foto in maglia Fenerbahce, che inaugurò difatti l’avventura di Edin al Fenerbahce, dopo che le parti negli scorsi mesi hanno formalizzato l’accordo. Avete visto la foto pubblicata da Lady Dzeko? Lo scatto ha fatto in poco tempo il giro del web, scatenando tutti i tifosi in Turchia ma anche in Italia, che resteranno comunque legati a un calciatore che ha fatto benissimo nella sua permanenza in Serie A.

Amra Dzeko: la foto fa scatenare i fan sui social

Edin Dzeko con la sua famiglia trascorse gli ultimi giorni prima di iniziare la stagione con il club turco ad Antalya, così come testimoniato dalle foto apparse sui social proprio di recente.

In particolare, lady Dzeko è apparsa sul suo profilo Instagram con una foto in costume e una maglia del Fenerbahce, club che a giugno si è assicurato le prestazioni dell’ormai ex Inter. La foto ha immediatamente conquistato il cuore dei tifosi, tra chi è rimasto affezionato all bomber in maglia nerazzurra e chi, in Turchia, non vedeva l’ora di vederlo esibirsi in maglia Fenerbahce.

Amra Dzeko da infarto con la maglia del Fenerbahce
Amra Dzeko sconvolge i fan, foto da urlo (Foto Instagram) – spaziointer.it

Edin e Amra costituiscono insieme una coppia ormai solidissima e lontana da ogni pettegolezzo, dimostrando come i due siano attaccati alla famiglia. I due – che si sono conosciuti tempo fa tramite amicizie in comune in Bosnia – si sono sposati nel 2014 e insieme hanno quattro figli: Una (nata il 2 Febbraio del 2016), Dani (nato il 12 Settembre 2017), Dalia (nata il 12 Settembre 2020) e Hana, la più piccola (nata il 23 Gennaio 2023). In famiglia, però, c’è anche Sofia, nata dalla precedente relazione tra Amra e l’ex marito, Vladimir Vicentijevic.

La famiglia ha un grande legame con l’Italia, visto che Edin è stato per tanti anni nel nostro Paese, ma adesso è il tempo di una nuova avventura: quella in Turchia con la maglia di un club così importante e storico come il Fenerbahce.

Impostazioni privacy