Inter, Vidal senza freni: attacca tutti tranne uno

Arturo Vidal, ex centrocampista di Inter e Juventus, ha parlato male del Milan e della sua recente prestazione in Champions con il Newcastle.

Questa settimana è finalmente ricominciata la Champions League, il torneo più prestigioso in Europa e uno dei più ambiti di tutto il mondo. Si tratta infatti di una competizione le cui partite vengono guardate in ogni angolo del pianeta e per le quali ci sono moltissime persone che esprimono giudizi a riguardo.

In Sudamerica, nel corso di una trasmissione sportiva, è intervenuto anche Arturo Vidal, ex centrocampista di Inter e Juventus (tra le altre) che ha confessato alcune suoi opinioni dopo questo primo turno di Champions.

Il mediano classe 1987 oggi è in forza all’Athletico Paranaense, formazione brasiliana, oltre che uno dei soliti punti fermi della nazionale cilena nella quale condivide lo spogliatoio con un’altra leggenda di quel Paese, vale a dire Alexis Sanchez che oggi è in forza proprio nell’Inter.

I commenti del centrocampista cileno non sono passati inosservati perché sono stati abbastanza forti e si è scagliato contro diverse squadre europee.

Vidal non si risparmia guardando i rossoneri: “Quegli scemi del Milan sanno solo correre…”

La trasmissione sportiva in questione va in onda su Twitch, il celebre social network delle live, sul canale “Red Gol”. In questo spazio Vidal ha potuto dire la sua sulle gare di Champions che si sono disputate in questa settimana scagliandosi soprattutto sul gioco che si è visto nel corso della sfida tra Milan e Newcastle: “Ho visto la partita peggiore nella storia della Champions League tra Milan e Newcastle”.

Non si è esposto su di una sua vecchia squadra come l’Inter che ha giocato a San Sebastian contro la Real Sociedad la gara più complicata, fin qui, della stagione. I nerazzurri non sono riusciti infatti ad esprimere il loro solito gioco creando molto e subendo poco come mostrato fino ad ora in campionato.

Inter, Vidal senza freni: attacca tutti tranne uno
L’ex giocatore dell’Inter, Arturo Vidal, parla male del Milan e della sua prestazione in Champions League (LaPresse – SpazioInter)

Le parole del centrocampista ex Inter non sono state molto lusinghiere: “Quegli scemi del Milan con il Newcastle mi hanno lasciato male. Sono fortunati perché sanno solo correre, altrimenti non sarebbero lì. Non capisco il Newcastle, arriva quarto in campionato ma non fa niente, è disgustoso. Devono rischiare la vita, se è la loro prima partita, mostrare qualcosa in più. Mi hanno lasciato arrabbiato da morire”. Anche il Manchester City non è però una squadra che piace a Vidal che l’ha definita una formazione noiosa come sempre.

Impostazioni privacy