Inter, svelato il retroscena sul portiere: è successo in estate

Rivelato un retroscena del calciomercato estivo dell’Inter. La scelta del portiere che avrebbe dovuto sostituire Onana

Carpe Diem, cogli l’attimo, recitavano i latini. Un mantra che la società nerazzurra in questi anni non è riuscita a rispettare. Il motivo è molto semplice. La direzione da seguire durante il calciomercato era quella prima di vendere e poi di comprare.

In questa sessione estiva, alcune occasioni per Marotta ed Ausilio ci sono state, ma le tempistiche sono state il più delle volte rallentate per cause esterne.

Calciomercato Inter: svelato il retroscena sul portiere

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport la dirigenza nerazzurra aveva le idee chiare in merito al successore di André Onana. L’estremo difensore camerunense infatti, dopo una sola stagione a Milano, è stato ceduto al Manchester United per oltre cinquanta milioni di euro.

Vicario il prescelto per il post Onana
Vicario – ansa – spaziointer

La trattativa tra i Reds e l’Inter però ha tardato a decollare, e questo ha fato sì che il principale obiettivo per il futuro della porta nerazzurra sfumasse. Infatti Guglielmo Vicario era il prescelto come portiere nerazzurro.

I lenti contatti con la squadra di Ten Hag, hanno rallentato la trattativa. Ciò ha portato all’inserimento del Totthenam che è stata più lesta nel chiudere la trattativa con l’Empoli.

Impostazioni privacy