Allenamento Inter, Inzaghi pensa ad una novità contro l’Empoli: pronto un esordio da titolare

In vista della partita contro l’Empoli, Inzaghi comincia a pensare agli undici titolari da schierare. 

Non c’è tempo per pensare all’amaro pareggio ottenuto alla prima uscita di Champions League contro la Real Sociedad, perché per l’Inter è già ora di scendere in campo: i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno l’Empoli di Andreazzoli, tornato alla guida dei toscani dopo l’esonero di Zanetti, domenica 24 settembre, alle ore 12:30. Sarà la terza sfida in 8 giorni, con la quarta prevista per mercoledì’ prossimo, 27 settembre.

Empoli-Inter, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi

Dopo le prime 5 partite stagionali, 4 in Campionato e 1 in Champions, cominciano a farsi sentire i primi acciacchi anche tra i giocatori di Inzaghi: il tecnico nerazzurro, infatti, deve fare a meno di Sensi, fermo ai box per un risentimento muscolare al quadricipite; Inzaghi ha dovuto fare a meno anche di Calhanoglu e Cuadrado per la sfida di Champions.

I nerazzurri, rientrati in tarda notte dalla Spagna, si sono trovati questo pomeriggio per iniziare a preparare la prossima partita di Serie A: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sia Calhanoglu che Cuadrado hanno svolto lavoro personalizzato e al momento si esclude un recupero per la sfida contro l’Empoli.

Frattesi titolare con l'Empoli?
Frattesi titolare LaPresse spaziointer.it

Inzaghi non perde tempo e comincia a pensare agli 11 titolari: rispetto alla partita di Champions, torneranno titolari Darmian, Dimarco e Thuram. Novità invece a centrocampo, con Mkhitaryan che prenderà il comando del reparto, insieme a Barella e Frattesi. L’ex Sassuolo potrebbe trovare così la prima maglia da titolare.

Impostazioni privacy