Inter, nuovo incarico per Handanovic? C’è un indizio

Dopo il mancato rinnovo di contratto, Handanovic è intenzionato a rimanere a Milano. 

Samir Handanovic ha lasciato definitivamente il calcio: all’età di 39 anni, il portiere sloveno ha agganciato al chiodo i suoi guantoni per sempre. Dopo l’inizio di carriera in Slovenia, Handanovic è arrivato in Italia nel 2004, all’Udinese, e non è più andato via.

Nell’estate del 2012, Handanovic arriva all’Inter per raccogliere l’eredità di Julio Cesar: un compito non facile, visto che il portiere brasiliano aveva fatto sognare i tifosi nerazzurri; ma Samir dimostra fina da subito di essere all’altezza della squadra in cui è arrivato. Nella stagione 2018-2019 ha pure il privilegio di diventare capitano della squadra nerazzurra, e ci rimane fino a fine stagione 2022-2023, quando non rinnova il contratto. 

Nuovo incarico per Handanovic: cosa farà l’ex portiere nerazzurro?

Dopo aver dato addio definitivamente al calcio giocato, Handanovic ha espresso chiaramente di voler continuare a lavorare nel mondo del pallone, anche nella società che per 10 anni l’ho ospitato, l’Inter. 

Handanovic ex portiere LaPresse spaziointer.it

Le parti stanno parlando per poter trovare la soluzione migliore e iniziare la collaborazione quanto prima; intanto, arriva già un primo indizio da Milano: Samir era in tribuna al Konami Center a vedere la partita di primavera tra Inter e Fiorentina. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, insieme a lui c’era anche Kolarov; il portiere sloveno è poi passato dagli spogliatoi per salutare l’ex compagno di squadra Chivu. 

Impostazioni privacy