Jaimy Kenswiel: foto, età e curiosità della ragazza di Dumfries

Tutto quello che c’è da sapere su Jaimy Kenswiel, l’affascinante compagna di 26 anni dell’esterno destro dell’Inter Denzel Dumfries. 

Jaimy Kenswiel è nata a Rotterdam, nei Paesi Bassi, il 4 luglio 1996 ed ha 26 anni, così come il suo fidanzato Denzel Dumfries.

È nata sotto il segno del cancro ed è di natura emotiva e premurosa. Non si conosce molto della sua famiglia. La sua scuola è stata nei Paesi Bassi, ma non si conosce esattamente in quale facoltà e se si sia laureata.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla fidanzata del noto calciatore dell’Inter: Denzel Dumfries. L’esterno olandese arrivato la scorsa estate a Milano che è diventato perno inamovibile dell’Inter di Simone Inzaghi.

Chi è Jaimy: la storia con Denzel

Jaimy e Denzel si frequentano sin da adolescenti, sin da quando lui non era così famoso e popolare come oggi. I due si sono conosciuti esattamente nel 2015.

Il loro amore è stato un crescendo fino alla nascita del primo figlio nel 2020, ad oggi ha poco più di due anni, e della seconda figlia nata da poco. La donna è molto legata alle cognate, le sorelle del calciatore Demelza e Danielle.

Alcune curiosità su Jaimy Kenswiel

La ragazza è un’organizzatrice di eventi e hair stylist. Ha fondato il negozio online Four Housan 400 dove si possono trovare vari tipi di abbigliamento sia maschile che femminile.

Jaimy si è fatta notare negli ultimi anni quando dagli spalti ha seguito il suo ragazzo, difensore dell’Olanda e dell’Inter, per la sua bellezza ed i suoi capelli ricci. Adora infatti seguire le partite del compagno Denzel Dumfries direttamente dallo stadio.

Adora leggere, scrivere a ama praticare attività spirituali incentrate sulla mente e sullo spirito dell’individuo. Sembra infatti che la ragazza pratichi Reiki, una pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa.

Instagram di jaimykens

@jaimykens questo è il nickname del suo account social di Instagram dove ha un piccolo seguito di 7mila follower circa.

Denzel Dumfries e la fidanzata Jaimie Kenswiel
Denzel Dumfries e la fidanzata Jaimie Kenswiel (Instagram) SpazioInter.it

Jaimy posta spesso foto di se stessa durante la sua quotidianità, durante i suoi viaggi, di lei con il suo fidanzato e durante le partite di Dumfries.

Impostazioni privacy