Un big del Milan all’Inter? Poteva succedere in estate!

In estate l’Inter aveva fatto un tentativo per prendere uno dei nuovi acquisti del Milan prima che i rossoneri misero gli occhi su di lui.

In questo avvio di campionato il Milan e l’Inter hanno fatto vedere ottime cose e sono entrambe in testa alla classifica a punteggio pieno, sebbene i nerazzurri abbiano subito ancora zero gol a fronte di 8 reti segnate per tutte e due. La formazione di Simone Inzaghi nelle prime tre uscite di Serie A ha mostrato una qualità di gioco notevole e che sa creare moltissime palle gol, merito anche in particolar modo di un centrocampo molto ben rodato nonostante alcuni nuovi arrivi come quelli di Davide Frattesi e Davy Klaassen (che deve però ancora esordire in nerazzurro).

Marotta e Ausilio avevano fatto un tentativo per portare all’Inter Tijjani Reijnders

I dirigenti della Benamata avevano però messo nel mirino un altro centrocampista per la squadra di Inzaghi. Come raccontato dai colleghi di calciomercato.com, gli scout nerazzurri avevano segnalato a Beppe Marotta e Piero Ausilio il nome di Tijjani Reijnders dell’AZ. Il profilo del centrocampista olandese era giunto sotto ai riflettori dopo un’ottima partita di Conference League giocata contro la Lazio.

Un big del Milan all’Inter? Poteva succedere in estate!
In estate l’Inter aveva fatto un tentativo per prendere Reijnders prima che si trasferisse al Milan (LaPresse- SpazioInter)

La trattativa con l’Inter però non entrò mai nel vivo e rimase soltanto qualche interessamento mai approfondito. Ad approfittarne allora è stato il Milan che in estate ha trovato un accordo con l’AZ e lo ha messo sotto contratto. Reijnders si prepara quindi ora a sfidare l’Inter sebbene nella scorsa sessione di mercato sarebbe potuto diventare un calciatore nerazzurro.

Impostazioni privacy