Brutto infortunio per Vidal con il Cile: esce con l’ambulanza!

L’ex centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, è stato vittima di un brutto infortunio durante la partita del suo Cile contro la Colombia.

Questa notte si è disputata una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026 che si giocheranno in Messico, Stati Uniti e Canada del girone sudamericano. Il match in questione era quello che vedeva opporsi il Cile e la Colombia e che è terminato 0-0. In entrambe le selezioni era presente un calciatore dell’Inter, da un lato Alexis Sanchez che ha giocato per 90 minuti e dall’altro Juan Cuadrado che invece è rimasto in panchina per l’intera durata del match. Questo incontro può essere purtroppo ricordato per una disavventura capitata ad un ex giocatore dei nerazzurri come Arturo Vidal.

Infortunio al ginocchio per Vidal: lascia lo stadio in ambulanza

Il centrocampista cileno al 73° minuto della partita si è disteso a terra lamentando forti dolori al ginocchio destro che non gli hanno più permesso di proseguire il match. Subito sono intervenuti i medici della Nazionale cilena che hanno ordinato la sua uscita dal terreno di gioco con la barella. Al termine della partita il centrocampista ex Inter e Juventus ha lasciato lo stadio con l’ambulanza per essere accompagnato presso l’ospedale più vicino per ricevere maggiori indicazioni sul suo stato di salute.

Brutto infortunio per Vidal con il Cile: esce con l'ambulanza!
Il cileno ex Inter Vidal si fa male giocando contro la Colombia (LaPresse – SpazioInter)

Brutta tegola quindi per la Nazionale cilena e per l’Athletico Paranaense, squadra nella quale Vidal milita attualmente. Il club brasiliano e il Cile rischiano infatti di perdere a lungo il loro centrocampista a giudicare dalla scena vista questa notte, anche se è corretto attendere i verdetti dei primi esami.

Impostazioni privacy