Verso Inter-Milan, quando tornano i nazionali? L’elenco completo

Si avvicina sempre più il derby di sabato pomeriggio tra Inter e Milan, svelato l’elenco completo di quando torneranno i nazionali.

La sosta per le nazionali sta giungendo al termine. Nel fine settimana torneranno i top campionati e nel pomeriggio di sabato alle 18:00 è prevista il derby tra Inter e Milan. Le due compagini milanesi hanno vinto le prime tre partite del nostro campionato e quindi la stracittadina è ancora più attesa.

Al momento, però, i due allenatori non possono contare su tutti i componenti delle rispettive rose perché sono impegnati con le proprie nazionali. Scopriamo quando rientreranno tutti a disposizione di Simone Inzaghi.

Inter, l’elenco del ritorno dei nazionali

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giocatori dell’Inter impegnati con le rispettive nazionali hanno cominciato a far rientro alla base. Il primo tra questi è stato l’albanese Asllani che è rientrato negli scorsi giorni. In queste ore, invece, è previsto il rientro di de Vrij, Dumfries e Agoume.

Svelato quando rientreranno a disposizione di Inzaghi i nazionali
Inzaghi rientro nazionali – LaPresse – spaziointer.it

Domani – invece – torneranno tutti gli europei, tra cui coloro che sono stati impegnati con la Nazionale italiana. Infine, gli ultimi a rientrare a Milano tra giovedì e venerdì saranno i tre sudamericani Lautaro Martinez, Sanchez e Cuadrado.

Impostazioni privacy