Inter, brutte notizie per Inzaghi: l’annuncio è una mazzata

Pessima notizia per l’Inter arrivata proprio in queste ore. I nerazzurri rischiano di dover rinunciare al proprio campione nei prossimi impegni.

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a riunirsi ad Appiano Gentile per preparare, seppur in un lasso di tempo davvero limitato, l’eterna sfida di sabato che vedrà i nerazzurri impegnati contro i cugini rossoneri nel Derby della Madonnina. Una sfida dal sapore unico, chi vince regna sull’altro. L’ambente di fede interista vuole che Milano si tinga di nerazzurro per i prossimi mesi, per poi sfidare e trionfare nuovamente sui rivali. Sarà un derby che avrà come protagonisti tanti volti nuovi come Thuram, Sommer, Arnautovic per l’Inter  e Pulisic, Loftus Cheek, Reijnders dall’altra parte.

Dopo il confronto con il Milan, per i nerazzurri inizierà un vero e proprio tour de force poiché agli impegni di campionato si aggiungeranno anche quelli di Champions League, competizione in cui il biscione non intende sfigurare dopo lo strepitoso cammino che l’ha condotto in finale nella scorsa stagione. Il ‘re di coppe‘ vuole ripetersi e dimostrare all’Europa intera che l’Inter è ancora viva. Tuttavia non arrivano notizie confortanti per l’allenatore piacentino che dovrà fare a meno di un calciatore fermatosi con la propria Nazionale, durante la sosta.

Infortunio per Cuadrado, arriva l’annuncio ufficiale della federazione colombiana

La finestra estiva di calciomercato è stata davvero intensa per il popolo di fede interista che ha dovuto sopperire alla partenza di numerosi big, ormai scolpiti nel cuore dei tifosi. Del resto, Marotta è stato abile nel farsi trovare pronto sapendo rimpiazzare gli addii con colpi davvero impressionanti; l’Inter sembra essere uscita addirittura rinforzata dal mercato. Tra gli arrivi nella Milano nerazzurra c’è stato anche quello di Juan Cuadrado, esterno ex Juve e Fiorentina che nelle passate stagioni è stato un calciatore poco apprezzato dal pubblico dell’Inter. Ignorando quest’aspetto, c’è da dire che l’acquisto di Cuadrado è stato un colpo davvero importante che ha alzato l’asticella del reparto arretrato.

Inzaghi preoccupato, SpazioInter (ANSA)

Nelle prime partite il colombiano non ha trovato ampi spazi, complice una partenza scoppiettante di Denzel Dumfries. Il suo impiego rischia ancor di più di calare, poiché come riferito direttamente dalla nazionale colombiana il giocatore ha rimediato dei problemi di tendinite. L’infortunio lo aveva costretto al cambio già all’intervallo della sfida con il Venezuela di venerdì e le sue condizioni non sono migliorate. Infatti, Cuadrado fino a ieri non aveva preso parte agli allenamenti in gruppo. Inzaghi e tutta l’Inter attendono con ansia, persistono i contatti tra lo staff medico colombiano ed il club nerazzurro.

Impostazioni privacy