Inizio da urlo con Inter e Olanda, Dumfries si esalta: il messaggio non lascia dubbi

L’inizio di stagione del terzino olandese promette grandi cose. Le sue parole sulle sue ottime prime uscite non lasciano dubbi.

Denzel Dumfries sta alzando l’asticella delle sue performance non solo con l’Inter ma anche con la sua nazionale. In Serie A già 1 gol e 1 assist e in occasione delle qualificazioni ai prossimi Campionati Europei ha già fornito ben 3 assist in 2 partite. Con il club nerazzurro un grande inizio che porta la squadra a pieni punti e, in vista del derby di Sabato, può slanciarsi in vetta alla classifica della Serie A.

Anche con la sua nazionale olandese ottime prestazione che vanno a sottolineare la volontà del 27enne di fare bene. La sua Olanda ha infatti vinto contro Grecia e Irlanda e il passaggio del girone, anche se non ancora sicuro, è alla portata degli oranje. Ora all’Inter c’è anche la concorrenza di Cuadrado ma l’olandese vuole tenersi stretto il posto e dimostrare a Simone Inzaghi che è un giocatore maturato.

Dumfries, le sue parole sulle sue prestazioni

Il terzino olandese vuole una stagione da protagonista e, queste prime uscite, lo mettono in buona luce.

dumfires, le sue parole
Denzel Dumfries, le sue parole – Lapresse – 11/09/2023 – Spaziointer.it

Dumfries si sta rendendo protagonista di un ottimo inizio di stagione e, dopo la vittoria con la sua Olanda sull’Irlanda, ai microfoni di Voetbal International, ha avuto modo di esprimere la sua gioia:

L’anno scorso non ho iniziato bene la stagione, adesso sì. Era un mio obiettivo e ci sto riuscendo. Voglio essere un giocatore costante.

Così dichiara il giocatore che poi si complimenta con il resto degli oranje per le ottime prestazioni e lancia un chiaro messaggio a Inzaghi. Tra i tanti, ottimi, giocatori della nazionale olandese insomma Denzel sta spiccando positivamente e a rafforzare questo ci sono anche le parole di un ex stella olandese. Si tratta di Van der Vaart che, per il giocatore, ha avuto parole al miele:

Dumfries è un grande giocatore ed è la stella della nostra nazionale. Al momento è il miglior giocatore. Ha fornito tanti assist ma potevano anche essere di più perchè è sempre in movimento.

Queste le parole dell’ex centrocampista che attestano la rilevanza di Dumfries all’interno della propria nazionale, un attestato di stima insomma utile per dare un boost di confidenza al giocatore che dovrà essere più focalizzato che mai per i prossimi impegni. Ricordiamo che dopo il derby ci sarà subito la Champions League dove i nerazzurri hanno conquistato la finale la scorsa stagione.

Gestione cookie