Inter, Lautaro l’ha fatto davvero: gesto mai visto in queste ore

L’attaccante dell’Inter si è mostrato in positivo per un bel gesto verso un suo amico ed un altro club italiano, scopriamo chi.

Lautaro Martinez in Serie A ha avuto un inizio forte, già 5 i gol segnati in campionato e sempre più capitano dei nerazzurri. Adesso impegnato con la sua Argentina nelle qualificazioni del campionato mondiale del 2026 CONMEBOL, dove ha anche la titolarità, ha avuto modo di pensare anche ai propri amici qui in Italia. Infatti il gesto che Lautaro Martinez ha voluto fare è stato rivolto ad un volto noto per il calcio italiano: Ezequiel Schelotto.

L’italo-argentino ha un’ottima amicizia con Lautaro. In Italia Schelotto lo abbiamo apprezzato con le maglie di Atalanta, Chievo Verona, Inter e Catania tra le altre. Nel 2012 ha anche esordito con la Nazionale Italiana maggiore, al tempo era allenata da Cesare Prandelli, ed ora il giocatore italiano, nato in Argentina, a Buenos Aires, dopo varie esperienze estere è tornato in Italia per una nuova avventura e, il suo amico Lautaro, ha voluto esprimergli tutta la sua vicinanza.

Schelotto torna in Italia, il gesto di Lautaro

Una nuova esperienza per Ezequiel Schelotto, è un nuovo giocatore del Barletta. Il giocatore dopo aver avuto al Chievo Verona, nel 2019, la sua ultima esperienza italiana ha girato diversi club tra cui il Brighton, attualmente allenato da De Zerbi in Inghilterra, e vari club argentini tra cui Moron, Aldosivi e Racing, squadra dove ha militato proprio Lautaro prima di approdare all’Inter.

 

lautaro, il bel gesto
Schelotto ed il regalo ricevuto da Lautaro – 09/09/2023 -Spaziointer.it

Ora Schelotto è tornato in Italia, ripartirà infatti dalla competizione semiprofessionistica della Serie D con un club pugliese, il Barletta. A 34 anni quindi l’ex Inter, con il quale ha totalizzato 13 presenze e 1 gol in una stagione passata a Milano, non vuole rimanere fermo offrendo quindi tutta la sua esperienza nei campionati minori.

Il gesto di Lautaro Martinez è stato tanto apprezzato dal suo amico. L’attuale attaccante dell’Inter ha difatti regalato a tutti i componenti della squadra pugliese la propria maglietta dell’Inter con il numero 10. Regalo per augurare al suo amico e ai suoi compagni un ottimo esordio.

Sui social i tifosi hanno subito avuto modo di commentare l’avvenuto ed è subito partito un fantasioso gemellaggio Barletta-Milano tra i tifosi dei due club. La foto è infatti stata postata sui propri social da Schelotto stesso che ha anche aggiunto una didascalia: “Ci sono passioni che non finiscono mai”. Ringraziando poi l’amico Lautaro ed il suo vecchio club, l’Inter, per il regalo ricevuto.

Impostazioni privacy