Bufera Inter, la doppia sentenza fa discutere

Assurda doppia sentenza riguardante l’Inter. Tante polemiche mentre Inzaghi si coccola i suoi ragazzi. È bufera sui social!

Polemica sui social per l’assurda doppia sentenza. Il giornalista Fabio Caressa, come di consueto di giornata in giornata, ha stilato la propria top 11 della settimana. Tante sorprese nella formazione tipo della terza giornata di Serie A.

I tifosi dei nerazzurri non sono d’accordo e sui social sono insorti contro il giornalista. Tante polemiche mentre Simone Inzaghi si coccola i suoi nuovi acquisti. In molti sui social hanno polemizzato ritenendo assurde alcune scelte messe in atto da Caressa. È bufera!

Polemiche sulla Top 11, i tifosi recriminano!

Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista italiano, ha stilato la sua top 11 dopo la disputa della giornata di Serie A da poco conclusa. Nella formazione tipo sono presenti ben 3 giocatori nerazzurri, ma secondo il tifo dell’Inter ne manca ancora qualcuno.

La squadra di Simone Inzaghi ha rifilato ben 4 gol alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, portando a casa una vittoria netta con un clean sheet all’attivo. Le scelte del ‘Famoso Vate’ hanno fatto discutere sui social. Polemiche importanti per la mancanza di ben due giocatori dell’Inter nella top 11.

La squadra tipo della settimana secondo Fabio Caressa è la seguente: Provedel, ottima prestazione e vittoria contro il Napoli; Danilo, solidità difensiva ed in gol contro l’Empoli; Thiaw, prestazione monstre contro la Roma; Berardi, doppietta e vittoria contro l’Hellas Verona; Luis Alberto, gran gol contro il Napoli; Ederson, in rete contro il Monza; Scamacca, autore di una doppietta; Leao, ha fatto ammattire la difesa della Roma ed in gol con una rovesciata.

A questi vanno aggiunti i 3 giocatori dell’Inter che sono rientrati nella classifica: De Vrij, non ha fatto rimpiangere ancora una volta l’assenza di Acerbi; Calhanoglu, prestazione solida e gol su rigore; Lautaro, seconda doppietta in 3 giornate di campionato.

Bufera Inter, la doppia sentenza fa discutere
La sentenza social che fa discutere – LAPRESSE – spaziointer.it

Secondo i tifosi nerazzurri ci sarebbero ben due mancanze importanti in questa speciale classifica. Federico Dimarco ha dominato la propria fascia di appartenenza contro la Fiorentina mettendo a referto anche un assist, mentre Marcus Thuram ha sfornato una prestazione favolosa dominando il campo, segnando una rete e procurandosi un rigore.

Il tifo recrimina mentre Simone Inzaghi si coccola i suoi giocatori. Ottima prestazione per la terza giornata consecutiva da parte dell’Inter che adesso è a punteggio pieno. La sfida ai cugini rossoneri è lanciata. La quarta giornata di Serie A vedrà in scena il Derby della Madonnina dove si deciderà chi e se una delle due andrà a punteggio pieno in solitaria.

Impostazioni privacy