Verso Milan Inter, non solo Lautaro: quanti rientri in extremis

Scopriamo quando torneranno i giocatori dell’Inter impegnati con le nazionali in vista del derby contro il Milan della prossima giornata.

Dopo le prime tre giornate di campionato, in cui l’Inter ha fatto bottino pieno, è arrivato il momento della pausa per le nazionali. Nella prossima giornata, però, i nerazzurri saranno impegnati in un match molto delicato contro il Milan. Anche i rossoneri nelle prime tre giornate hanno totalizzato 9 punti, il derby sarà quindi una sfida molto delicata.

Scopriamo quando rientreranno i giocatori di Simone Inzaghi dai rispettivi impegni con le nazionali.

Il piano dei rientri dei nerazzurri prima del Derby

Come ogni stagione, il Derby di Milano è una sfida molto delicata. Dopo un inizio molto convincente di entrambe le squadre del capoluogo lombardo, l’attesa verso il big match è ancora più alta. Prima, però, ci sarà la pausa delle nazionali.

I rientri in extremis dalle nazionale dei giocatori dell'Inter: Lautaro e non solo
Lautaro Martinez rientro nazionale – LaPresse – spaziointer.it

La Gazzetta dello Sport ha tracciato il piano dei rientri dei giocatori della Beneamata, tra coloro che rientreranno più tardi ci saranno Lautaro Martinez, Alexis Sanchez e Juan Cuadrado. Il Toro, infatti, sarà impegnato fino al 13 settembre con la sua Argentina e quindi non farà ritorno a Milano prima del 14 – a 48 ore dal derby. Stesso destino anche per l’attaccante cileno e l’esterno colombiano.

Impostazioni privacy