Prime video o Sky? Dove vedere l’Inter in Champions League

Svelate le partite dell’Inter in Champions League che verranno trasmesse su Prime Video e su Sky. Scopriamo quali sono le sfide: il calendario.

L’ottimo inizio di stagione dell’Inter fa ben sperare i suoi tifosi. Ora, però, ci sarà la sosta delle nazionali ma al ritorno si entrerà nel vivo della stagione. Oltre al derby in campionato contro il Milan, infatti, ci sarà l’esordio in Champions League.

L’obiettivo dei nerazzurri nella Coppa dalle Grandi Orecchie è quello di confermare gli ottimi risultati arrivati la scorsa stagione. In attesa dell’inizio della massima competizione europea, Prime Video ha svelato quali partite della Beneamata nella Coppa dei Campioni trasmetterà in streaming.

Le partite in Champions League dell’Inter trasmesse su Prime Video

Si avvicina sempre più l’inizio della nuova edizione della Champions League. Nelle prossime ore saranno diramate le liste UEFA dai vari club. In attesa di scoprire le scelte di Inzaghi, Prime Video ha svelato quali partite dell’Inter trasmetterà sul proprio servizio streaming.

Le partite dell'Inter in Champions League da vedere su Prime Video
Lautaro Martinez Inter Champions League programma – LaPresse – spaziointer.it

Le sfide dei nerazzurri trasmesse sui canali di Jeff Bezos saranno: la prima contro il Real Sociedad in programma mercoledì 20 settembre alle 21:00 e la quarta contro il Salisburgo in programma mercoledì 8 novembre alle 21:00.

Impostazioni privacy