Tanti colpi in entrata per l’Inter, ma la decisione di Inzaghi contro la Fiorentina sorprende tutti

Domani pomeriggio, alle 18:30, l’Inter scenderà in campo contro la Fiorentina: Inzaghi non ha dubbi sulla formazione da schierare in campo.

Terza ed ultima partita prima della sosta nazionali quella di domani per l’Inter: i nerazzurri di Simone Inzaghi, davanti un San Siro ancora sold out, scenderanno in campo contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che in settimana ha ottenuto il pass per la Conference League. Una gara mai banale quella contro i viola, sempre sofferta dalla squadra nerazzurra.

Inter-Fiorentina, gli undici scelti da Inzaghi

Anche l’Inter, come i cugini rossoneri, in fin dai conti ha fatto un ottimo mercato: la società di Viale della Liberazione ha regalato all’allenatore una rosa completa, con due giocatori per ogni ruolo ricoperto. D’altronde i nerazzurri, in questa stagione, sono impegnati anche in Champions League, e per Inzaghi sarà fondamentale utilizzare tutti i giocatori a disposizione.

Dopo le prime due giornate, che hanno regalato le prime due vittorie in questo Campionato, il tecnico nerazzurro non ha intenzione di cambiare la propria formazione: come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Inzaghi va verso la conferma dell’undici iniziale sceso in campo con Monza e Cagliari, che non si discosta molto dall’undici titolare della passata stagione.

Thuram di nuovo confermato contro la Fiorentina
Thuram ANSA spaziointer.it

Solo due giocatori su 11 sono nuovi, di cui uno il portiere: Sommer e Thuram. Ma Inzaghi ora ha a disposizione numerose scelte, che nell’arco della stagione possono far bene per far rifiatare tutti. A centrocampo soprattutto, che con il colpo last minute Klassen, ora il tecnico ha a disposizione ben 7 giocatori e può turnarli come vuole.

 

Impostazioni privacy