Inter, giudizio inappellabile di Caressa: rivelazione a sorpresa

Il noto giornalista sportivo ha parlato della prestazione dei nerazzurri e ha detto la sua sull’ultima giornata di campionato.

La Serie A è ufficialmente iniziata da due giornate e ha già iniziato a mandare dei chiari segnali sulla forma di alcune squadre. Se da un lato le due romane rappresentano al momento la grande delusione di questo avvio di stagione, dall’altro lato ci sono Napoli, Milan e Inter che hanno subito messo la freccia fatto capire a tutti che vogliono giocarsi tutte le loro carte fino all’ultimo minuto.

Come detto tra le squadre favorite alla griglia di partenza per la vittoria dello Scudetto e che hanno avuto un’ottima partenza c’è anche la Beneamata allenata da Simone Inzaghi. I vicecampioni d’Europa hanno fatto due su due e hanno portato a casa due solide vittorie per 2-o contro il Monza e il Cagliari, con la maggior dei nuovi acquisti che sembra essersi già inserita bene nei meccanismi del tecnico piacentino.

Erano in molti quelli che credevano che l’Inter avesse subito un downgrade – soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo -, ma almeno per il momento i nerazzurri sembrano pronti a lottare per la vittoria finale. Tra le principali personalità che hanno lodato l’avvio dei ragazzi di Inzaghi c’è anche Fabio Caressa, che si è principalmente soffermato sulla giornata da poco conclusa.

Caressa si complimenta con l’Inter: “Mi è piaciuta più di tutte”

Il giornalista di Sky Sport ha fatto un’ampia analisi della seconda giornata di Serie A con una diretta sul suo profilo Instagram e ovviamente si è soffermato anche sulla sfida tra Cagliari e Inter, in cui ha molto apprezzato la prestazione della squadra ospite:

Nella gara contro il Cagliari l’Inter mi è piaciuta molto, anche più delle altre perché ha dominato la partita. Mi sembra che si voglia inserire qualcosa di nuovo e di più estremo rispetto allo scorso anno, pur mantenendo il proprio lo stile di gioco. Mi è piaciuta più delle altre big, perché ha dominato la partita

Inter Caressa
Due vittorie su due per i Nerazzurri – ANSA – spaziointer.it

Caressa ha poi continuato la sua analisi dando anche dei voti alle tre big che lo hanno convinto maggiormente, andando a parlare di ognuna di loro:

Se all’Inter do nove e mezzo, a Napoli e Milan do mezzo voto in meno. I partenopei come sappiamo sono fortissimi e hanno vinto uno Scudetto lo scorso anno dominando, mentre i rossoneri hanno già un’idea di gioco precisa grazie a Pioli.

Tanti complimenti quindi da parte di Caressa, ma come anche si evince dalle sue parole se davvero l’Inter vuole conquistare la seconda stella dovrà saltare oltre l’ostacolo per superare le avversarie.

Impostazioni privacy