Allenamento Inter, buone notizie per Inzaghi in vista della Fiorentina

Continua la preparazione dell’Inter in vista del terzo impegno di campionato contro la Fiorentina. La seduta di oggi ha dato segnali incoraggianti ad Inzaghi, che contro la Viola potrebbe arruolare uno dei suoi pupilli.

Prosegue la marcia di avvicinamento dell’Inter alla sfida contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dopo aver conosciuto le prossime sfidanti in Champions League, i nerazzurri possono immergersi nell’ultima gara prima della sosta per le Nazionali.

I nerazzurri andranno in scena domenica alle ore 18.30 a “San Siro”: di fronte i Viola, reduci dalla qualificazione ai gironi di Conference League ottenuta poco fa ai danni del Rapid Vienna. Nel pomeriggio la squadra di Inzaghi ha svolto una seduta di allenamento, da cui sono emerse buone notizie per il tecnico.

Verso Inter-Fiorentina, Inzaghi può sorridere: le ultime da Appiano Gentile

Secondo quanto riportato da Sky Sport, le condizioni di Francesco Acerbi starebbero migliorando giorno dopo giorno. I prossimi allenamenti saranno fondamentali per capire se ci saranno gli estremi per la prima convocazione della stagione.

Migliorano le condizioni di Acerbi
Acerbi vicino al rientro in gruppo – ANSA – spaziointer.it

Anche nella più florida delle ipotesi, tuttavia, l’ex Lazio siederà in panchina. Sarà nuovamente De Vrij a sostituire il numero 15. Non preoccupa invece la situazione Mkhitaryan, uscito anzitempo nel match contro il Cagliari per una botta al ginocchio.

Con ogni probabilità l’armeno sarà schierato regolarmente nel centrocampo di Inzaghi, che schiererà gli stessi undici visti contro Monza e Cagliari. Di seguito il probabile schieramento dei nerazzurri:

INTER (3-5-2): Sommer; Damian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro

Impostazioni privacy