Scelto il futuro di Sensi: la mossa dell’Inter

I nerazzurri hanno deciso, a breve ci sarà anche un incontro con l’entourage di Stefano Sensi

Si respira aria di fine mercato in casa Inter. Il team operativo nerazzurro guidato da Marotta e Ausilio è a lavoro per definire ufficialmente le ultimissime operazioni.

Questa mattina si sono svolte le visite mediche di Benjamin Pavard, difensore francese prossimo a difendere i colori del biscione. Tuttavia, la dirigenza interista guarda anche alle possibili uscite e proprio nelle ultime ore è arrivata un’importante decisione.

Sensi è pronto a giocarsi le sue carte in nerazzurro

Tra i giocatori più talentuosi della rosa dell’Inter, c’è sicuramente Stefano Sensi. D’altra parte il centrocampista non ha mai avuto l’opportunità di esprimere a pieno le proprie capacità, a causa dei molteplici infortuni subiti. Questa volta, però, la storia potrebbe cambiare.

Sensi rimarrà all?inter
Sensi difenderà i colori nerazzurri – ANSAFOTO – SpazioInter

Infatti, il club lombardo ha deciso di bloccare la sua cessione e ha mosso passi importanti per il rinnovo del calciatore. A fine mercato ci sarà un incontro con l’agente Riso per discutere l’estensione del contratto. Il classe ’95 è disposto a spalmare l’attuale ingaggio, venendo incontro alle esigenze economiche della società. Lo riporta TMW.

Gestione cookie