Lukaku sorride e l’Inter trema: il verdetto inappellabile

Iniziano le scommesse sul rendimento di Romelu Lukaku con la maglia della Roma: i tifosi dell’Inter potrebbero ricevere una brutta sorpresa

Tra le telenovele più avvolgenti e sorprendenti della sessione estiva di calciomercato datata 2023/2024, c’è sicuramente quella legata a Romelu Lukaku. Il centravanti belga nella passata stagione ha difeso i colori della casacca nerazzurra, rendendosi autore di dieci reti e sei assist.

Tuttavia, al termine del campionato Big Rom è stato protagonista di un’improvvisa ed inaspettata fuga da Milano, nonostante l’amore giurato nei confronti della maglia interista e la volontà dichiarata di far sognare i tifosi del biscione.

Lukaku si era promesso alla Juve di Max Allegri, rifiutando ogni tentativo dell’Inter di convincerlo a continuare a giocare a San Siro ma suo malgrado l’affare non si è mai concretizzato.

Dall’Arabia fino all’ipotesi di restare fuori rosa al Chelsea, il suo futuro non sembrava essere dei più promettenti ma poi è arrivato il colpo di scena: Mourinho ha chiamato alla sua corte il numero 9.

Romelu è un nuovo giocatore della Roma ed il suo arrivo nella capitale ha scatenato e non poco i sostenitori giallorossi, impazienti di vederelo giocare all’Olimpico. Intanto, già si inizia a scommettere su quello che sarà lo score del bomber fiammingo, con una speciale quota che fa tremare i nerazzurri.

Lukaku e il gol dell’ex all’Inter, ecco i dettagli della scommessa

Il passaggio del belga alla Roma ha scatenato anche la fantasia dei bookmakers, subito attivi a proporre le quote sul suo rendimento all’ombra del Colosseo. L’obiettivo del centravanti sarà sicuramente il raggiungimento del titolo di capocannoniere, posto a quota 8 su Goldbet e Better.

Lukaku e il gol dell'ex
Lukaku, la quota del gol dell’ex (ANSA) SpazioInter.it

Si tratta di un lavoro non semplice per Lukaku, visti gli inizi col botto dell’ex compagno Lautaro, Osimhen e Giroud. Il raggiungimento delle sedici reti alla prima stagione a Roma è quotato a 1,90. Chi invece vuole puntare su uno score inferiore ai sedici centri, dovrà accontentarsi di una quota vicina all’1,80.

D’altra parte, la statistica più stuzzicante ed al tempo stesso inquietante per i tifosi nerazzurri è quella legata ad un possibile gol del belga contro l’Inter. Come riporta agripronews, una sua rete nella doppia sfida contro i lombardi è quotata a 1,70. Il gol dell’ex è dunque, secondo i bookmakers, un’opzione più che probabile. Sarà interessante capire come Lukaku reagirà ad un’eventuale rete contro l’Inter; ciò che sappiamo con sicurezza è che saranno due sfide infuocate. Tremano i tifosi dell’Inter, sognano quelli della Roma.

Gestione cookie