ULTIM’ORA – È fatta per Pavard all’Inter: quando arriverà a Milano

È fatta per l’arrivo di Benjamin Pavard all’Inter. Conclusa la trattativa con il Bayern Monaco. Scopriamo quando arriverà a Milano.

Negli ultimi minuti l’Inter ha concluso la trattativa con il Bayern Monaco per Benjamin Pavard. Dopo aver trovato un’intesa da tempo sia con il club sia con il giocatore, si attendeva solamente il via libera definitivo da parte dei Bavaresi per concludere l’affare.

Nella giornata di oggi era fissato l’ultimatum della Beneamata per la conclusione della trattativa che è puntualmente andata in porto. Finalmente Simone Inzaghi avrà a disposizione il nuovo braccetto di destra per la sua difesa a tre.

Quando arriverà Pavard a Milano

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è fatta per l’arrivo di Pavard all’Inter. L’intesa con il Bayern Monaco è stata trovata sui 30 milioni di euro più 2 di bonus. Il giocatore, invece, firmerà un quinquennale da 6 milioni di euro a stagione.

Ecco quando Pavard arriverà a Milano e quando svolgerà le visite mediche
Pavard Inter – ANSA – spaziointer.it

Inoltre, il difensore francese è atteso nella giornata di oggi nel capoluogo lombardo mentre domani svolgerà le visite mediche.

Impostazioni privacy