Finalmente Pavard, l’Inter chiude e inguaia il Milan

L’Inter può finalmente chiudere il colpo Pavard: l’acquisto del francese mette nei guai i cugini del Milan

Con una gara tutt’altro che semplice in terra sarda, l’Inter avrà il compito di mantenere il punteggio pieno in classifica, provando a domare un Cagliari neopromosso, guidato da una grande figura del calcio italiano: Claudio Ranieri.

Col recupero del solito instancabile Darmian, anche la temuta emergenza in difesa sembra essersi risolta in vista della gara e solo Acerbi, vittima di un problema muscolare, non sarà disponibile.

Un problema da risolvere quello della difesa nerazzurra, che almeno nel ruolo di centrale e braccetto di destra, non può fare affidamento solo a profili di grande esperienza come Darmian, Acerbi e De Vrij, ma deve poter contare anche sulle forze di profili più giovani in piena carriera.

Proprio in questo senso, in questi giorni anche il mercato sta tenendo impegnata la dirigenza, e in merito a ciò, sembra potersi concretizzare già quest’oggi, data di deadline dell’Inter, l’acquisto di Benjamin Pavard dal Bayern Monaco.

Si sblocca Pavard all’Inter, ecco il sostituto al Bayern

Dopo un lungo tira e molla fra club, Benjamin Pavard sembra poter finalmente raggiungere l’Inter, che come ha mostrato più volte sui social, è la meta desiderata da tempo dal francese, che ora sembra essere sempre più vicino alla causa nerazzurra.

Anche il tecnico Tuchel ha parlato a più riprese di come il ragazzo sia molto intenzionato a lasciare la Baviera in favore dell’Inter, affermando però che ciò non potrà realizzarsi fino a quando la dirigenza tedesca non avrà trovato un degno sostituto al difensore.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, i bavaresi avrebbero individuato il calciatore giusto per sostituire Pavard e per dare quindi il via libera al suo trasferimento all’Inter. Il giocatore in questione proviene dall’altra sponda di Milano, e si tratterebbe di Pierre Kalulu.

Kalulu cercato dal Bayern Monaco
Intreccio Kalulu-Pavard (ANSA) – spaziointer.it

Il francese del Milan potrebbe diventare un degno erede di Pavard, e con la giusta esperienza in Bundesliga potrebbe riuscire a fare il salto di qualità, cosa più difficile al Milan, dove al momento è dietro a Thiaw e Tomori nelle gerarchie di Stefano Pioli. 

É una trattativa difficile quella che vedrebbe entrare e uscire da Milano i due francesi, ma nonostante i giorni di mercato siano pochi, gli anni scorsi ci hanno insegnato ad essere sempre pronti a grandi sorprese, e chissà che proprio questa operazione non si possa concretizzare.

Impostazioni privacy