Pavard si complica, Marotta cambia obiettivo: è un top in Serie A

In casa Inter, il mercato estivo non è ancora terminato: Marotta e Ausilio stanno tentando di centrare l’ultimo obiettivo estivo.

Un calciomercato molto impegnativo quello dell’Inter, la dirigenza nerazzurra non è ancora pronta a chiudere questo mercato estivo. Almeno, non senza aver raggiunto l’ultimo obiettivo predisposto dal club nerazzurro.

Inter-Pavard? C’è fiducia, ma si pensa anche al sostituto

Da un po’ di settimane in casa Inter, non si fa altro che parlare del difensore del Bayern Monaco: Benjamin Pavard. Marotta e Ausilio vogliono tentare con il classe ’96, forse l’ultimo colpo decisivo di questo mercato estivo firmato nerazzurro.

Pronto il piano B dell'Inter
Pronto il piano B dell’Inter 26 08 2023 (ANSA) SpazioInter.it

Con il difensore francese, l’Inter andrebbe a rinforzare ancora di più la batteria dei difensori di Simone Inzaghi e potrebbe quindi concludersi con un’aggiunta in più per i nerazzurri. Nonostante le prime difficoltà riscontrate nel chiudere l’operazione, l’Inter rimane sempre più fiduciosa sul vedere il classe ’96 giocare in maglia nerazzurra.

In casa Inter, quindi cresce l’ottimismo e i tifosi non vedono l’ora di vedere arrivare Benjamin Pavard a Milano. In questi giorni, Marotta e Ausilio stanno cercando di concludere al più presto gli ultimi dettagli della trattativa, in modo tale da avere al più presto il calciatore francese in maglia nerazzurra.

Nonostante, c’è fiducia nel concludere positivamente la trattativa con il Bayern. Tuttavia, nel caso in cui la trattativa saltasse, il club nerazzurro sta facendo di tutto per avere nel mirino già un secondo nome. Marotta e Ausilio hanno già le idee chiare su chi potrebbe essere una valida alternativa al difensore del Bayern Monaco. Per questo motivo, la dirigenza nerazzurra sta già valutando il profilo di un nuovo giocatore.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, nel mirino nerazzurro c’è il nome di un giocatore del Torino. Si tratta di Perr Schuurs, il calciatore olandese classe ’99. All’Inter piace molto il difensore del Torino, sia come prestazioni a livello di gioco sia per quanto riguarda l’offerta presentata dal Toro.

Il calciatore olandese, infatti, sempre stando alle notizie di TMW avrebbe lo stesso costo e un ingaggio nettamente più basso rispetto a quello del francese. Potrebbe essere quindi un vero e proprio colpo per il club nerazzurro. Tuttavia, prima di pensare all’olandese classe ’99, il club nerazzurro deve capire se la trattativa con Pavard si concluda positivamente.

Bisognerà attendere ancora qualche ora o giorni per avere la certezza di vedere il difensore del Bayern Monaco in maglia nerazzurra. Se non dovesse concludersi l’operazione, Marotta e Ausilio valuteranno se trattare con il Torino.

Gestione cookie