Onana, tifosi increduli: che papera all’Old Trafford con il Manchester United

La reazione dei tifosi alla papera di Onana a Old Trafford nella sfida di oggi pomeriggio tra Manchester United e Nottingham Forest.

La cessione più onerosa dell’Inter in questa sessione di mercato estiva è stata quella di André Onana al Manchester United. Il portiere camerunense, arrivato la scorsa estate a parametro zero, è stato venduto ai Red Devils per 52.5 milioni di euro più altri 5 di bonus.

Al momento, però, il rendimento dell’estremo difensore non sta convincendo i suoi tifosi come testimoniato dalle reazioni all’errore nel match di oggi contro il Nottingham Forest.

L’errore di Onana contro il Nottingham Forest

Sostituire David de Gea non dev’essere affatto un compito semplice e questo Onana lo sta vivendo sulla sua pelle. Dopo il gol subito da centrocampo in amichevole e l’errore in uscita contro i Wolves, quest’oggi è arrivata la terza papera. Nel match interno contro il Nottingham Forest, infatti, il portiere camerunense è stato complice di uno dei due gol subiti – quello da Taiwo Awoniyi al 5′.

La reazione dei tifosi all'errore di Onana
Onana Manchester United – ANSA – spaziointer.it

L’intervento di Onana è stato molto goffo poiché ha perso l’equilibrio, lasciando la porta sguarnita, ancor prima che l’attaccante avversario calciasse. L’errore, di cui è complice anche la difesa dei Red Devils, ha fatto sin da subito il giro del web scatenando le ire e le risate dei tifosi.

Impostazioni privacy