Niente Inter, sfuma il colpo in attacco: andrà al Chelsea

Si stanno ormai consumando le ultime battute di calciomercato, e alcuni tra i giocatori più chiacchierati stanno finalmente trovando una collocazione.

Quest’estate molti obiettivi delle squadre italiane hanno effettuato dei veri e propri dietrofront nel clou delle trattative coi club, lasciando sbalordite molte delle tifoserie di Serie A.

Partendo da Thuram, in trattativa col Milan, poi sbarcato ad Appiano Gentile, passando per Scamacca, obiettivo dell’Inter, approdato poi all’Atalanta, fino all’ultimo caso, di quest’oggi, in cui Gabri Veiga, ormai promesso da settimane al Napoli, è andato all’Al-Ahli.

Un altro caso ora sembra si stia per risolvere, in quanto, uno degli obiettivi più seguiti per l’attacco dall’Inter pare abbia trovato l’accordo definitivo per un suo passaggio al Chelsea, cambiando non di poco gli equilibri di mercato che vincolano i vari club.

Balogun ai Blues, cifre e dettagli dell’operazione

Proprio come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Folarin Balogun, esubero di lusso dell’Arsenal, dopo una lunga estate di flirt con l’Inter, con ogni probabilità approderà al Chelsea di Pochettino, in veste di centravanti, completando così l’attacco dei Blues.

Balogun andrà al Chelsea
Balogun Inter – ANSA – spaziointer.it

Il giovane statunitense, inizialmente valutato “solamente” 50 milioni di euro dall’Arsenal, approderà in questi giorni al Chelsea per una cifra di circa 58 milioni, una cifra proibitiva per le attuali condizioni economiche del calcio italiano.

Impostazioni privacy