Correa-Sanchez, trattative sbloccate: la notizia dell’ultima ora!

Sbloccate le trattative per il passaggio di Correa al Marsiglia e per quello di Sanchez all’Inter. Scopriamo la notizia dell’ultim’ora.

Il parco attaccanti dell’Inter è stato finalmente definito. Dopo gli arrivi di Thuram a parametro zero e quello di Arnautovic dal Bologna, si è sbloccata la situazione per quanto riguarda il quarto attaccante. Il nome di Joaquin Correa era quello in uscita ed è stata finalmente risolto anche il suo futuro. L’attaccante argentino, infatti, si trasferirà al Marsiglia e in nerazzurro tornerà Alexis Sanchez.

Le cifre e i dettagli delle operazioni legate a Correa e a Sanchez

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Joaquin Correa si trasferirà al Marsiglia. Il club francese ha trovato un accordo con l’Inter sulla base di un prestito oneroso a due milioni di euro più il diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il diritto diventerà obbligo nel caso in cui il Marsiglia si qualificherà all’edizione 2023-24 della Champions League.

Le cifre e i dettagli delle operazioni di Correa e Sanchez
Correa Marsiglia – ANSA – spaziointer.it

Alla Beneamata, invece, tornerà un giocatore che nella scorsa stagione ha vestito proprio la maglia del Marsiglia: Alexis Sanchez. L’attaccante cileno torna a parametro zero e firmerà un contratto a breve termine.

Entrambi i giocatori svolgeranno le visite mediche con i rispettivi club nella giornata di domani.

Impostazioni privacy