Pavard-Inter, la notizia dalla Germania gela i nerazzurri: cosa succede

La trattativa tra l’Inter e Pavard resta in fase di stallo. Dalla Germania la notizia che impaurisce i nerazzurri

Sembra proprio non voler decollare la trattativa tra Benjamin Pavard e l’Inter che sembra giunta ormai al capolinea. L’accordo fra società e giocatore c’è ormai da tempo. Il difensore francese, prescelto da Marotta ed Ausilio per i canoni e le qualità ritenute ideali nell’assetto tattico utilizzato da Inzaghi, ha espresso il suo volere.

A mantenere il blocco però resta il Bayern Monaco, che sebbene abbia accettato l’offerta proposta dal club di Via della Liberazione, non ha intenzione di privarsi del proprio calciatore prima di individuare il sostituto.

Si inclina la trattativa tra Pavard e l’Inter

Secondo quanto riportato da Sky Sport DE i bavaresi non avrebbero ancora dato il via libera al francese. Infatti al momento il Bayern ha richiesto solo delle informazione per Lutsharel Geertruida e Armel Bella-Kotchap. 

passi indietro tra pavard e l'inter
muro del bayern – ANSA – spaziointer.it

Di concreto però non c’è ancora nulla, per tanto al momento resta ancora tutto fermo, mettendo in stand-by l’arrivo a Milano di Pavard. Situazione pressoché identica a quella vista con Sommer, laddove i bavaresi hanno atteso prima di cedere l’estremo difensore.

Impostazioni privacy