Fabbian al Bologna: “Felice di essere qui”, poi il retroscena sulle visite mediche

Giovanni Fabbian, dopo numerose possibili destinazioni, è arrivato definitivamente al Bologna: le sue parole in conferenza. 

Uno dei tanti tormentoni che hanno caratterizzato l’estate nerazzurra è quella legata alla cessione di Giovanni Fabbian, in concomitanza con il teorico acquisto di Lazar Samardzic.

Il giovane classe 2003 doveva approdare all’Udinese durante la trattativa che avrebbe portato il centrocampista dell’Udinese all’Inter: l’affare Samardzic è saltato, così come quello di Fabbian all’Udinese. Il centrocampista nerazzurro, nonostante la preparazione estiva con Inzaghi, è sempre stato sul mercato e ora ha trovato la sua definitiva destinazione: il Bologna di Thiago Motta.

Fabbian si presenta al Bologna, le sue parole

Nella giornata odierna, Fabbian è intervenuto in conferenza stampa insieme al direttore sportivo del Bologna Di Vaio. Fabbian ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, toccando l’argomento estate e svelando un piccolo retroscena:

Ho passato l’estate allenandomi, anche con la tournée in Giappone con l’Inter, ho sempre cercato di allenarmi in campo. Ho fatto tante visite mediche, non ce la facevo più. Sono molto contento, appena ho saputo del Bologna ho dato la mia super disponibilità.

Conferenza stampa Fabbian
Fabbian Screen spaziointer.it

L’impatto con il mister Thiago Motta è stato super positivo, cerco sempre di adeguarmi alle esigenze di ogni allenatore, credo che faremo un bel campionato.

I miei idoli? Ibrahimovic perché mi piaceva la sua mentalità, mi piace tanto Barella ma anche Toni Kroos. Chi mi piaceva all’Inter? Erano tutti tanto forti non saprei dirtene uno in particolare.

Impostazioni privacy