Calciomercato Inter, ore decisive per Pavard: quando arriva in Italia

Aumentano le possibilità di vedere Pavard in nerazzurro. Continua il calciomercato dell’Inter che non vuole fermarsi qua

Marotta è pronto a piazzare l’ennesimo colpo di mercato della campagna acquisti nerazzurra. Finalmente potrebbe essere arrivato il difensore che tanto è mancato a Simone Inzaghi nella passata stagione. Per l’Inter infatti non c’è mai stato un vero post Skriniar, che non è mai stato sostituito, ma neppure rimpianto dall’ottimo lavoro svolto da Matteo Darmian nella passata stagione.
L’italiano infatti si è espresso benissimo nel ruolo di braccetto, dimostrandosi tra i trascinatori dello scorso cammino in Champions League e nella conquista delle due coppe nazionali.
In quella posizione però mancava un difensore di ruolo. Profilo individuato in Benjamin pavard.

Ennesimo colpo di calciomercato per l’Inter: fatta per Pavard

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport, il club di Steven Zhang ha trovato l’accordo con i bavaresi per 30 milioni più due di bonus. Il francese potrebbe arrivare a Milano già nella giornata di oggi.

Pavard può arrivare già oggi
Pavard ai dettagli- ANSA – SpazioInter.it

Questo permetterebbe al difensore di potersi allena con la prima squadra già nella giornata di domani e sperare una convocazione per la trasferta di Cagliari.

Impostazioni privacy