Cagliari-Inter, svelato l’arbitro dell’incontro: i precedenti

Nella mattinata odierna sono state svelate le designazioni per la seconda gara di Campionato: ecco chi dirigerà i nerazzurri. 

Archiviato il primo successo nella prima giornata di Campionato di Serie A, l’Inter ha cominciato questa mattina la preparazione in vista della seconda gara: i nerazzurri scenderanno in campo lunedì 28 agosto alle ore 20:45 contro il Cagliari, in terra sarda.

Subito guai per Inzaghi, che deve fare i conti con gli uomini contati in difesa: Acerbi sta recuperando da un infortunio subito a inizio mese e non è ancora sicuro di essere pronto per la prima trasferta della stagione; Darmian questa mattina si è allenato a parte dopo un dolore alla caviglia e le sue condizioni sono da tenere monitorate.

Cagliari-Inter, chi sarà l’arbitro della gara?

Questa mattina sono state svelate le designazioni arbitrali da parte dell’AIA per la seconda giornata di Serie A: a dirigere il posticipo del lunedì sera, tra Cagliari e Inter, sarà Micheal Fabbri, della sezione di Ravenna. A comporre la squadra in campo, ci saranno gli assistenti Mondin-Di Iorio, quarto uomo Ayroldi. Al VAR, Marini e Longo.

Fabbri dirigerà Cagliari-Inter
Arbitro Fabbri ANSA spaziointer.it

Per Fabbri sarà la gara d’esordio in questo Campionato, visto che al primo turno è rimasto ai box. L’anno precedente, Fabbri ha diretto i nerazzurri per ben 4 volte, con un bilancio abbastanza positivo: 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Piccola curiosità da segnalare: in trasferta, l’Inter ha sempre perso con Fabbri direttore di gara.

Impostazioni privacy