Moratti carica i tifosi nerazzurri: “Arnautovic un acquisto stupendo, l’Inter deve competere ovunque!”

Per la seconda giornata di campionato, la squadra di Simone Inzaghi volerà  in Sardegna per affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri.

Il match Cagliari-Inter si avvicina sempre di più, e in vista della partita anche l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha rilasciato qualche parola a riguardo.

Moratti su Cagliari-Inter: le sue parole

Il match Cagliari-Inter è fissato lunedì 28 agosto alle 20:45 all’Unipol Domus, in occasione della partita l’ex presidente nerazzurro Moratti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoCagliari.net.

Inter
Cagliari-Inter squadra 22 08 2023 (ANSA) SpazioInter.it

Di seguito, le sue parole: 

L’ex nerazzurro ha iniziato l’intervista parlando del Cagliari e delle ottime prestazioni disputate nel match contro il Torino:

“Il Cagliari è partito bene. Ho visto la partita di ieri col Torino: i sardi hanno giocato in maniera molto intelligente, e forse meritavano anche qualcosa in più del pareggio. Credo che affronteranno i nerazzurri senza complessi o timori reverenziali di sorta.

Poi ha proseguito facendo i complimenti ai nerazzurri, sostenendo che l’Inter è una squadra pericolosa e competitiva. La squadra di Simone Inzaghi ha tutte le carte in regola per vincere questa sfida, anche se il Cagliari non glielo permetterà così facilmente:

” Questa squadra è in grado di creare ugualmente pericoli e occasioni ed è altamente competitiva. Dovrà dimostrarlo, però: a Cagliari per i nerazzurri non sarà per nulla semplice“.

Inoltre, l’ex nerazzurro ha poi parlato del ritorno all’Inter da parte di Arnautovic:

“A mio parere quello di Arnautovic è stato un acquisto stupendo. Poi a me fa particolarmente piacere perché Marko faceva parte del gruppo del Triplete, e già allora era un ragazzo pieno di classe e di capacità tecniche.”

 

Impostazioni privacy