Il Bayern è pronto a cedere Pavard all’Inter, scelto il sostituto del francese!

L’arrivo di Benjamin Pavard all’Inter è ormai vicino, il Bayern è pronto a cederlo e ha già scelto il sostituto.

La dirigenza nerazzurra ha fatto di tutto per inserire nella squadra di Simone Inzaghi: Benjamin Pavard. Marotta e Ausilio hanno tentato, forse, l’ultimo colpo di questo mercato estivo. Dopo vari punti interrogativi, il Bayern Monaco sembra ormai deciso a cedere il classe ’96.

Pavard all’Inter? C’è il nome del sostituto

Il club nerazzurro non si è fermato un attimo durante questa stagione di calciomercato. Un mercato estivo decisamente intenso ed impegnativo con tante sorprese e colpi di scena. Tuttavia, Marotta e Ausilio, fino all’ultimo stanno valutando gli ultimi colpi da tentare al fine di rinforzare, ancora di più la squadra di Simone Inzaghi.

Geertruida
Geertruida sostituto di Pavard per il Bayern 22 08 2023 (ANSA) SpazioInter.it

Benjamin Pavard potrebbe essere, quindi l’ultimo colpo di questo calciomercato nerazzurro. Il calciatore francese andrebbe a rinforzare così la batteria dei difensori di Inzaghi. Inoltre, il Bayern Monaco sembra ormai sicuro di voler cedere il difensore francese all’Inter. Per questo motivo, l’operazione con il club nerazzurro è già stata definita nei dettagli.

Pronti già i 30 milioni più 2 di bonus per il Bayern Monaco da parte dell’Inter. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, i bavaresi prima di cederlo definitivamente, vorrebbero chiudere la trattativa per il sostituto: Geertruida del Feyenoord.

Impostazioni privacy