Pavard all’Inter, ci siamo: spunta la data dello sbarco a Milano

Il calciatore francese Benjamin Pavard si appresta a diventare un nuovo calciatore nerazzurro, spunta la data dello sbarco a Milano.

Il calciomercato รจ alle battute finali, tra esattamente 10 giorni si chiude la sessione di mercato estiva che, al netto dei pochi soldi che girano nel nostro campionato, non ha annoiato i tifosi delle squadre di Serie A grazie al contributo degli innumerevoli colpi di scena a cui abbiamo assistito.

La dirigenza nerazzurra ha, come sempre d’altronde, lavorato al meglio per garantire al tecnico Simone Inzaghi una rosa degna di nota capace di puntare all’obiettivo prefissato: riportare lo scudetto nella Milano nerazzurra dopo 2 stagioni e conseguenzialmente anche la tanto agognata seconda stella.

Calciomercato Inter, accordo trovato col club
Mercato Inter, il trasferimento del calciatore รจ ad un passo-ANSA-Spaziointer.it

Calciomercato Inter, la data dello sbarco di Pavard

Il duo dirigenziale Ausilio&Marotta ha dimostrato per l’ennesima volta la propria competenza nel settore e, dopo aver rivoluzionato l’attacco nerazzurro, si appresta a “regalare” al tecnico piacentino un difensore di caratura internazionale che sarร  a dir poco fondamentale per la squadra nerazzurra.

L’Inter ha trovato l’accordo con i bavaresi del Bayern Monaco per l’acquisto di Benjamin Pavard, Sky Sport riporta che l’accordo รจ di circa 30 milioni di euro piรน 2 di bonus per il francese che, aggiunge l’emittente televisiva, dovrebbe arrivare a Milano tra martedรฌ e mercoledรฌ per sottoporsi alle consuete visite mediche e mettere la firma sul contratto.

Impostazioni privacy