Inter, chiusa la cessione: resta in Serie A, domani le visite

Negli ultimi minuti l’Inter ha chiuso una cessione. Il giocatore resterà in Serie A e svolgerà le visite mediche domani.

L’Inter è stata finora una squadra molto attiva in questo calciomercato sia per quanto riguarda le entrate sia per quanto riguarda le uscite. La dirigenza nerazzurra ha ancora 10 giorni a disposizione per ultimare la rosa con cui Simone Inzaghi affronterà la nuova stagione cominciata con una vittoria per 2-0 nel match di sabato sera contro il Monza.

Nel frattempo, è stata definita un’altra cessione dopo quella di Fabbian al Bologna degli scorsi giorni. Si tratta di Valentino Lazaro che farà ritorno al Torino.

Definita la cessione di Lazaro al Torino

Negli ultimi minuti, l’Inter ha ultimato la cessione di Valentino Lazaro al Torino. L’esterno austriaco torna in Granata dopo il prestito della scorsa stagione. Questa volta, però, secondo quanto riportato da Sky Sport lo farà a titolo definitivo.

Lazaro torna al Torino a titolo definitivo
Lazaro Torino – ANSA – spaziointer.it

I due club, infatti, hanno trovato un’intesa sui 4 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita in favore della Beneamata. Il giocatore nella giornata di domani svolgerà le visite mediche.

Impostazioni privacy