Infortunio Acerbi, il difensore è ancora in dubbio per il Cagliari: le condizioni

Il grande successo col Monza, battuto per 2 a 0 a San Siro, fa sorridere i nerazzurri, che ora guardano già alla gara di lunedì prossimo contro il Cagliari.

La buona prestazione contro i brianzoli ha lasciato molto soddisfatto il tecnico Simone Inzaghi, e nonostante la rosa debba trovare ancora la migliore condizione, ha saputo mostrare in campo il potenziale qualitativo dei giocatori scesi in campo.

Ciò che servirà all’Inter in queste prime giornate sarà però cercare di trovare la continuità, sia fisica che tecnica, che è mancata lo scorso anno nel girone d’andata degli uomini di Inzaghi, in cui si persero punti fondamentali per il finale posizionamento in classifica.

Le condizioni di Acerbi per la gara col Cagliari

Nei primi giorni di agosto, l’ex capitano della Lazio aveva sofferto un lieve problema muscolare che lo ha tenuto fermo anche per la gara col Monza, in cui Inzaghi ha schierato Stefan De Vrij.

Tuttavia il Corriere dello Sport ha riportato, quest’oggi, come le condizioni del giocatore classe ’88 siano in netto miglioramento, e con ogni probabilità sarà arruolabile per la trasferta di lunedì prossimo in terra sarda.

Stato dell'infortunio di Acerbi
Acerbi Inter – ANSA – spaziointer.it

Un sospiro di sollievo per Inzaghi, grande sponsor del giocatore, che molto probabilmente potrà prender parte già alla prossima gara di campionato contro il Cagliari di Ranieri.

Impostazioni privacy