Futuro lontano da Milano, non rientra nei piani: l’Inter fissa il prezzo

Uno dei giovani calciatori cresciuti calcisticamente nell’Inter sembra essere destinato a partire negli ultimi giorni di calciomercato.

La sessione di calciomercato estiva sta per volgersi al termine e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per definire gli ultimi dettagli garantendo così una rosa efficace sotto tutti i punti di vista al tecnico piacentino Simone Inzaghi.

Il club di Viale della Liberazione vuole a tutti i costi riportare il tricolore a Milano e questo sembra essere l’anno decisivo per la chiusura di un cerchio, dopo aver vinto per due anni consecutivi Supercoppa Italiana e Coppa Italia ora l’allenatore ex Lazio vuole lo scudetto.

Mercato Inter, fissato il prezzo per il calciatore
Calciomercato Inter, il futuro del centrocampista è lontano da Milano-ANSA-Spaziointer.it

Mercato Inter, Agoumé sul mercato

A 10 giorni al termine del calciomercato il duo Ausilio-Marotta è al lavoro per limare gli ultimi dettagli sia in entrata che in uscita e a tal proposito sembra definito il futuro del centrocampista francese Lucien Agoumé che dopo aver disputato interamente il pre-campionato con la squadra nerazzurra, il futuro sembrerebbe essere lontano da Milano.

Il calciatore non troverà spazio nel centrocampo di Simone Inzaghi e quindi può partire in questi ultimi giorni di calciomercato con la squadra spagnola dell’Almeria interessata al centrocampista, la valutazione dell’Inter si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy