Al-Ahli su Calhanoglu, partenza improvvisa? La volontà dell’Inter è chiara

Nel corso dell’intervista post-partita, dopo la prima vittoria stagionale contro il Monza di Palladino, Simone Inzaghi ha parlato anche del mercato nerazzurro.

Manca l’ultimo sprint prima del termine della sessione estiva di calciomercato e nella giornata di ieri, Inzaghi ci ha tenuto a parlare non solo del mercato in entrata, ma anche di quello in uscita, facendo intendere come il fenomeno Arabia Saudita rappresenti un’insidia per il calcio moderno che conosciamo da molti anni.

Calhanoglu in partenza direzione Arabia Saudita?

Il calciomercato arabo rimarrà aperto fino al 20 settembre e dunque si chiuderà molto dopo il termine del mercato europeo e ciò ovviamente rappresenta una grande insidia per tutti i club europei, che potrebbero perdere pedine importanti e non poter rimediare a ciò.

mercato inter calhanoglu
Calhanoglu in Arabia Saudita? – ANSA – SpazioInter.it

Di questa stessa opinione è Inzaghi, ovviamente non contento di ciò. Nella giornata di ieri addirittura, si è anche sparsa la voce di un vicino arrembaggio dell’Al-Ahli per Calhanoglu, anche se al momento in sede Inter non è arrivata alcuna offerta e il turco in tutti i casi, non sembrerebbe propenso a seguire la moda di questi ultimi.

Impostazioni privacy