Doccia fredda per l’Inter sul mercato, si complica l’obiettivo Inzaghi

Il calciomercato dell’Inter non è ancora terminato, nel mirino nerazzurro c’è ancora un nome: Benjamin Pavard.

Marotta e Ausilio continuano a muoversi per concludere gli ultimi colpi del mercato estivo. La dirigenza nerazzurra punta sul difensore francese per andare a rinforzare il reparto difensivo della squadra di Simone Inzaghi.

Pavard-Inter: la trattativa si complica.

Il club nerazzurro vuole rinforzare la difesa aggiungendo Benjamin Pavard all’interno della rosa. Marotta e Ausilio sono veramente interessati al terzino destro del Bayern Monaco, sono decisi a chiudere il più presto possibile la trattativa con il club tedesco. Inoltre, il club nerazzurro ha già fatto la sua prima offerta per il difensore francese, ovvero 25 milioni. 

Pavard
Pavard-Inter? i dettagli 18 08 2023 (ANSA) SpazioInter.it

Tuttavia, la trattativa Pavard-Inter potrebbe sfumare. Secondo quanto riportato da Sky Sport De, il Bayern Monaco ha bloccato la cessione del difensore classe 2002. Stando queste dichiarazioni, Pavard quindi rimarrebbe in Germania. Nonostante queste dichiarazioni dai media tedeschi, in Italia però non sembrano esserci conferme relative a questa notizia.

Si aspetta quindi l’ufficialità da parte del Bayern Monaco, all’Inter non resta che rimanere fiduciosa e in un possibile arrivo da parte del difensore francese. Il club tedesco, quindi al momento non ha ancora informato i nerazzurri della decisione presa. Nelle prossime ore, il club nerazzurro potrebbe scoprire se Pavard potrà far parte della rosa di Simone Inzaghi.

In ogni caso, se la trattativa fallisce l’Inter può ben sperare di tentare il colpo a gennaio vista la scadenza del contratto con i tedeschi ormai vicina.

Gestione cookie