Inter Monza, le probabili formazioni: Inzaghi lancia Thuram

L’allenatore interista studia la formazione che scenderà in campo domani.

La Serie A 2023/2024 è ormai alle porte. Domani, alle 18:30, si aprirà ufficialmente il sipario con le prime due sfide tra FrosinoneNapoli ed EmpoliVerona.

Solo dopo poche ore, inizierà la stagione dell’Inter, impegnata nel match casalingo contro il Monza. La squadra di Inzaghi ha cambiato forma grazie ai nuovi acquisti che fanno parte della rosa nerazzurra che, in parte, scenderanno in campo dal primo minuto.

Inzaghi prepara l’undici anti-Monza

L’Inter si prepara ad affrontare i brianzoli con il solito 3-5-2. Il tecnico piacentino è alle prese con gli ultimi dubbi di formazione che verranno sciolti soltanto nelle prossime ore.

Inter-team-SpazioInter-18-08-2023-ANSAFOTO
Inter-team-SpazioInter-18-08-2023-ANSAFOTO

A difendere i pali della porta interista ci sarà sicuramente il nuovo arrivato Sommer che conterà sulla presenza di un trio difensivo formato da De Vrij – in vantaggio su Acerbi che va verso il forfait – , Bastoni e Darmian. Dimarco e uno tra Dumfries e Cuadrado – l’olandese è al momento in vantaggio – saranno larghi sulle fasce. A centrocampo spazio a Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan,  che è favorito su Frattesi. Il duo offensivo sarà composto dal capitano Lautaro Martinez, accompagnato da Thuram.

Impostazioni privacy