Tuchel esce allo scoperto su Pavard all’Inter in conferenza stampa: le parole

I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore e sono tornati su Pavard. Mister Tuchel si è espresso in conferenza. Il messaggio all’Inter!

Nuovi sondaggi da parte dei nerazzurri per provare ad acquistare Benjamin Pavard. Il difensore era finito nel mirino della società già ad inizio sessione estiva di mercato, ma la trattativa non era stata portata a termine. Ora l’Inter è nuovamente alla ricerca di un difensore ed è tornata alla carica.

Il 27enne completerebbe il reparto difensivo dei nerazzurri formato dai 3 titolari Bastoni, Acerbi e Darmian con i 2 sostituti De Vrij e Bisseck. Pavard completerebbe il reparto e, in caso di arrivo, potrebbe essere considerato il titolare sulla destra. L’allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, è intervenuto in conferenza per chiarire la situazione.

Porte chiuse all’Inter? Tuchel è stato chiaro!

Benjamin Pavard è stato nuovamente accostato ai nerazzurri nelle ultime ore. L’Inter è alla ricerca di un difensore centrale per completare il pacchetto difensivo e sembrerebbe proprio che il difensore del Bayern Monaco abbia chiesto la cessione. Thomas Tuchel è intervenuto in conferenza per spegnere le voci sul futuro del francese.

Tuchel esce allo scoperto su Pavard all'Inter in conferenza stampa: le parole
Benjamin Pavard – ANSA – spaziointer.it

Non mi ha comunicato personalmente di volersene andare e, per quanto ne so, al momento non ci sono offerte. Se qualcosa non cambia in tal senso noi contiamo totalmente su di lui.

Il tecnico dei bavaresi ha confermato la fiducia nel giocatore. Il difensore è ritenuto importante nelle gerarchie del club anche poiché può coprire sia il ruolo di centrale che di terzino destro. Un altro possibile colpo verso la fumata nera per i nerazzurri. Adesso il club dovrà fiondarsi su nomi nuovi per completare la difesa di Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy