L’ex attaccante non ha dubbi: “L’Inter sarà l’anti-Napoli, non il Milan”

L’ex attaccante ha fiducia nella formazione di Simone Inzaghi e la valuta come una delle migliori rose della Serie A.

Come ogni estate oltre alle voci sulle trattative di calciomercato, sono in voga anche le previsioni sulla prossima stagione. A molte persone tra addetti ai lavori, opinionisti ed ex calciatori viene chiesto spesso un parere su quali siano le migliori squadre. Questa volta è toccato a Simone Tiribocchi che si è espresso su quali squadre di Serie A possano far male al Napoli quest’anno nella corsa Scudetto.

Tiribocchi si fida dell’Inter: “Può essere l’anti-Napoli”

A pochi giorni dall’inizio del campionato Simone Tiribocchi è intervenuto su Radio Kiss Kiss per parlare di molti argomenti. Tra le varie domande gli è stato chiesto anche quali possono essere le squadre che infastidiranno il Napoli campione in carica. Questo il parere del Tir: “Secondo me Juventus e Inter saranno le principali anti-Napoli per la prossima stagione. La Juventus ha cambiato poco, non ha le coppe e con quell’organico a regime da subite può far male al Napoli e al campionato”.

Simone Tiribocchi
Tiribocchi 16082023 LAPRESSE SpazioInter.it

Inzaghi si augura quindi che le previsioni dell’ex attaccante di Torino e Atalanta, tra le altre, possano essere giuste. Certamente il cammino nell’ultima Champions League ha fatto alzare la stima di molte persone nei confronti del lavoro del tecnico piacentino sulla panchina nerazzurra.

Impostazioni privacy