Inzaghi prepara l’undici per Inter-Monza: solo due nuovi acquisti titolari!

Manca sempre meno all’esordio stagionale dell’Inter, che scenderà in campo sabato alle 20:45 contro il Monza.

Poco più di 72 ore e avremo delle risposte concrete sulla nuova Inter, la terza di Simone Inzaghi. La rosa non sarà stata rivoluzionata, ma ha subito notevoli modifiche. In porta è stato cambiato tutto il pacchetto, via Onana, Handanovic e Cordaz, dentro Sommer, Audero e Di Gennaro. In difesa fuori D’Ambrosio e Skriniar, dentro il solo Bisseck.

La linea dei 5 ha visto rinforzare gli esterni, confermati Dimarco e Dumfries, come seconde scelte sono stati comprati Cuadrado e Carlos Augusto. In mezzo al campo Frattesi è pronto per stupire, come testimoniato dal grande precampionato. Là davanti, attualmente, il livello è inferiore all’anno scorso. Fuori Dzeko e Lukaku, dentro Thuram e Arnautovic, mancano, numericamente parlando, importanti gol nelle gambe.

Inter-Monza: la probabile formazione di Inzaghi

In attesa di altri lampi sul mercato, Inzaghi sta pensando alla formazione titolare per l’esordio contro il Monza di sabato sera.

Inzaghi Inter Monza
Inter Monza formazione ANSA

In base a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, solo due nuovi acquisti dovrebbero partire dal primo minuto, Sommer tra i pali e Thuram come compagna di Lautaro Martinez in attacco.

Solo panchina quindi per Carlos Augusto, appena arrivato proprio dal Monza, Cuadrado, Frattesi e Bisseck.

La probabile formazione: Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Impostazioni privacy