Inter-Egnatia, indizio di calciomercato: Inzaghi non convoca due calciatori!

Nella lista dei convocati per la partita di questa sera tra Inter-Egnatia sono due i nomi lasciati fuori in vista del mercato. Ecco di chi parliamo

Mancano pochi giorni per l’inizio della nuova stagione 2023/2024 della serie A, l’appuntamento per i nerazzurri è sabato 19 agosto a San Siro contro il Monza alle 20.45.

Nel frattempo, l’Inter continua ad allenarsi per arrivare preparata e al meglio alla prima giornata di campionato. Oggi, la squadra di Inzaghi dovrà affrontare l’ultima amichevole precampionato contro l’Egnatia. Il match contro il club albanese sarà visibile in diretta su Sky Sport, Now Tv e Dazn.

Notizie importanti emergono dalla lista dei convocati per questa partita, in quanto, Simone Inzaghi che ha lasciato fuori due nomi in vista del calciomercato.

I nomi dei non convocati dell’Inter

È uscita la lista dei convocati per la partita Inter-Egnatia, amichevole che andrà in scena oggi 13 agosto alle ore 20.00. Di seguito i giocatori non convocati.

Gosens fuori dai convocati per l'amichevole contro l'Egnatia
Robin Gosens (Ansa foto)- Spaziointer

I giocatori che Inzaghi ha deciso di lasciare fuori per il match di questa sera sono Robin Gosens e Sabastiano Esposito in quanto sono vicini alla partenza. Infatti, l’attaccante italiano si trasferirà alla Sampdoria mentre il tedesco all’UnionBerlino.

Impostazioni privacy