Arnautovic, l’Inter alza l’offerta: chiusura vicina?

La corsa verso l’acquisto di un nuovo attaccante continua. L’austriaco è l’ultimo nella lista. L’Inter prova l’accelerata. In chiusura?

I nerazzurri sembrano aver individuato il nome finale su cui puntare per rinforzare l’attacco. Marko Arnautovic è nel mirino della società, ma la trattativa resta complicata. Il giocatore è imprescindibile per il Bologna che non se ne priverà con facilità. L’austriaco aveva già militato nell’Inter nel 2010 e da allora non ha più vissuto esperienze europee, ma rimane sempre un giocatore letale sotto porta.

Nella scorsa stagione, complice un infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per diverso tempo, ha messo a segno solamente 10 gol. Il 34enne non vive da anni esperienze importanti e questa sarebbe la sua ultima chance di rilancio nel calcio europeo. Il giocatore ha acconsentito alla trattativa, ma il Bologna frena. Rifiutata l’ultima offerta pari ad 8 milioni nella giornata di ieri, ma si continua a trattare.

Avanti tutta per l’austriaco, intesa vicina!

Mehdi Taremi è ancora in corsa per il ruolo di nuovo attaccante dell’Inter, ma per motivi di età, “Coppa d’Asia” e prezzo la trattativa non convince del tutto. Maxim Choupo-Moting potrebbe essere messo alla porta del Bayern dopo l’arrivo di Harry Kane, ma al momento ci sarebbero solo sondaggi su di lui. Marko Arnautovic resta così il preferito, ma la trattativa col Bologna stenta a decollare.

Arnautovic, l'Inter alza l'offerta: chiusura vicina?
Marko Arnautovic – ANSA – spaziointer.it

Il club emiliano ha fatto muro all’inserimento di Sensi nella trattativa ed aprirebbe volentieri all’inserimento del giovane Asllani. I nerazzurri non vogliono privarsi del gioiello albanese e continua dunque la trattativa senza contropartite tecniche. La società è pronta ad alzare l’offerta ad almeno 10 milioni. A questa cifra si può seriamente chiudere con il Bologna che dovrà trovare un sostituto in tempi brevi. La volontà del giocatore c’è e l’intesa è vicina.

Impostazioni privacy