Samardzic-Inter, il padre fa chiarezza: la verità sulla trattativa

La telenovela Samardzic continua a tenere banco in casa Inter. Il calciatore sta alloggiando al hotel Melià di Milano, in attesa di aggiornamenti sulla trattativa. Poco fa il papà-agente del tedesco ha fatto chiarezza sull’affare alla stampa serba.

Sono ore decisive per l’operazione Samardzic-Inter. La trattativa, apparentemente finalizzata, è stata messa a rischio da alcune richieste dell’entourage del tedesco, che aveva cambiato alcune clausole presenti nell’accordo già fissato tra le due parti.

Il cambio di programma ha irritato il club nerazzurro, che ha rifiutato categoricamente le condizione presentate dal padre del centrocampista. Una nuova “puntata” della telenovela è attesa oggi. Nel frattempo arrivano importanti aggiornamenti dalla Serbia, che vedono protagonisti Samardzic padre e figlio.

Samardzic, il padre svela le condizioni a Mozzartsport: gli aggiornamenti

L’agente ha concesso un’intervista a Mozzartsport.com, testata serba. Secondo quanto affermato dal papà dell’ex Udinese, l’affare con l’Inter non sarebbe a rischio. Tra le due parti si sarebbe infatti creato un malinteso che poteva affondare l’operazione, ma ora le cose stanno prendendo la piega giusta per il talento nato a Berlino, anch’egli desideroso di accasarsi a Milano. Le cifre dell’intesa rimangono quindi invariate.

Fiducia sulla buona riuscita dell'affare Samardzic-Inter
Il papà-agente di Samardzic svela un malinteso con l’Inter – ANSA – spaziointer.it

La veridicità delle parole del papà può essere corroborata da quanto avvenuto oggi al di fuori del hotel Melià di Milano. Questa mattina Lazar è uscito dall’albergo per una passeggiata e, come riportato da Sportitalia, alla domanda posta da un tifoso nerazzurro sull’evoluzione dell’affare avrebbe risposto così: “Certo che firmo”.

Impostazioni privacy