UFFICIALE – Lascia l’Inter, scelta la formula: il comunicato

Ora è ufficiale: l’Inter ha annunciato una nuova cessione, a titolo temporaneo; i nerazzurri non hanno perso tempo e hanno trovato una sistemazione per il giovane 2002.

Un calciomercato tormentato quello dei nerazzurri in questa sessione estiva: nonostante il bottino conquistato durante la stagione, grazie anche alla finale di Champions League, la società nerazzurra ha dovuto affrontare cessioni pesanti, come negli ultimi anni. Una su tutte quella di Andrè Onana, arrivato solo un anno prima a parametro zero e venduto per circa 50 milioni al Manchester United.

Calciomercato Inter, arriva l’ufficialità della cessione

Non solo Onana, ma anche Handanovic e Cordaz hanno lasciato l’Inter a fine stagione; Simone Inzaghi si è trovato così senza portieri, fino a qualche giorno fa quando in poco tempo sono arrivati sia Sommer che Audero.

Durante la tournée in Giappone, a ricoprire il ruolo di primo portiere ci ha pensato Filip Stankovic, figlio d’arte di Dejan: il giovane classe 2022, cresciuto nelle giovanili nerazzurre e mandato in prestito al Volendam nelle ultime due stagioni, ha dimostrato grandi potenzialità, mettendo in scena prestazioni di alto livello nelle amichevoli disputate.

Stankovic alla Sampdoria: l'accordo
Stankovic ANSA spaziointer.it

La società nerazzurra però ha cercato fortemente un portiere già esperto per il mister Inzaghi, e ha fatto di tutto per mandare in prestito il classe 2002, affinché non rimanesse in panchina: la volontà della società era infatti quella di far crescere il proprio portiere. Così nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità: Stankovic si trasferirà a titolo temporaneo alla Sampdoria, con diritto di opzione e contro opzione.

Impostazioni privacy